Unisciti a Nil Corporation!

Newsletter: come tutte le parole inglesi entrate a far parte del nostro vocabolario, ha una perfetta traduzione italiana, ovvero bollettino. Trattasi quindi di una semplice comunicazione periodica.

Il metodo che Nil Corporation ha di utilizzare la newsletter non ha nulla a che vedere con spamming o invasioni pubblicitarie a cui solitamente si è sottoposti e che frenano dal cliccare sul tasto “iscriviti”.
Il destinatario non deve percepire la newsletter come qualcosa di vincolante e invasivo. L’iscrizione è una possibilità che gli viene offerta per essere aggiornato in anteprima su novità e agevolazioni relative all’azienda, pertanto può rappresentare un vantaggio dal punto di vista economico. Ma non solo. L’ “arrivare prima” e a costi inferiori, per chi ha un’attività, è un quid importante anche a livello di immagine e di nome. Utilizzare un servizio all’avanguardia, riuscire a farsi promozione attraverso mezzi magari erroneamente considerati fuori budget, venire a conoscenza delle potenzialità di alcuni media e dei loro costi, sono tutti valori aggiunti che l’utente finale può scoprire attraverso la semplice e gratuita lettura di una mail.

Informazione, quindi, ma nell’ottica di un vantaggio per chi la riceve: è proprio in vista di quanto detto che invitiamo voi lettori a rimanere in prima fila per tutto ciò che riguarda le offerte e le promozioni periodiche di Nil Corporation, cliccando qui.

By | 2018-07-27T15:52:42+00:00 luglio 27th, 2018|in evidenza, web service|0 Comments

Leave A Comment